Consigli per il mese di Aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
juneross
icon12  view post Posted on 28/3/2009, 08:40




E' passato un altro mese, amiche mie!
Ecco allora le novita' di Aprile....dal canto mio, vi diro' prendero' solo la lindsey! Ma avro' un sacrosanto terrore,,,,chissa' come lo avranno ridotto per farlo entrare in un formato dei I romanzi!
Povere noi!

Cliccate qui per leggere le anteprime!
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 8/4/2009, 20:05




Anche io mi metto al risparmio e compro SOLO la LIndsey e la Hunter... :rolleyes:

vi farò avere i miei commenti! :lol:
 
Top
juneross
view post Posted on 8/4/2009, 20:36




eccomi di nuovo...
ho preso Julia Justiss nei grs...e letto di un fiato...un romanzo , leggero, senza tanti scossoni , alla maniera della Justiss...
ho preso anche la Hunter..

Noco ha detto che quello della Allen,gr, e' molto bello, niente meno diventera' uno dei suoi dik....bisognerebbe provare!
 
Top
LaraG
view post Posted on 14/4/2009, 21:23




Eccomi qua, dunque questo mese ho preso solo la Hunter (che non ho ancora letto) e un Harmony Romance della Anderson, veramente bello!!!Spiritoso , ironico e romantico.A quanto ho capito fa parte di una trilogia, speriamo che pubblichino presto anche gli altri due
Baciottoli
 
Top
Annika
view post Posted on 21/4/2009, 19:38




Io ho preso la Justiss letto già tutto, bello molto i 4 temptation che nn possono mancare, 3 collezione e poi oggi i due bluenocturne!
basta per fortuna!!! se nn contiamo i libri usati!! hihihihih mamma mia speriamo che mio marito nn mi butti fuori di casa!!!ahahaha
un bacione e buona lettura a tutte!!!
annika
 
Top
4 replies since 28/3/2009, 08:40   150 views
  Share