Consigli per il mese di marzo

« Older   Newer »
  Share  
juneross
icon9  view post Posted on 14/3/2009, 09:45




Con immenso ritardo!
scusatemiiiiii..ma lo sapete che con LA vie en Rose....sto perdendo tanto tempo!

Ad ogni modo....cosa avete comprato a marzo?
Ecco quello che e' uscito in edicola!
cliccate qui

p.s. come vedrete, la lindsey non e' uscita...ma nell'anteprima mondadori c'era! come si suol dire...ambasciatore non porta pena!
 
Top
LaraG
view post Posted on 14/3/2009, 10:52




E allotra oltre a quelli che avevo gia' preso, stamani ho comprato pure i Colori dell'amore della Palmer!!!! Colpa di Ale, che lo cercava....se non è bello la strozzo anche perche' la Palmer ultimamente è da flebo.
Mi immergo in lettura e poi vi aggiorno
Baci
 
Top
juneross
view post Posted on 14/3/2009, 12:29




IO ho preso solo il passione della hoyt...ma sono ancora all'ijnizo..voglia di leggere...ZEROOOOOOOOOO
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 25/3/2009, 14:25




Ciao belle fanciulle! :lol:

allora anche questo mese sono qui con i miei commentini (anche se non li ho ancora letti tutti!!!!) :(

_Nel nome del piacere di Eloisa James.
Anche qui mi aspettavo di meglio...i protagonisti cmq non dispiacciono ed è bello riscoprire questa grande sensualità di pari passo alla
protagonista...
diciamo che dari un 7 :P

- Il bacio perfetto di Anne Gracie devo dire che mi aspettavo di + ma il libro non è male...
c'è la protagonista che ha una bella tempra...e anche lui è divertente e forte...
Forse è che mi piacciono le cose + sofferte e meno fulminee (si innamorano quasi subito!!!).
Un libro cmq divertente e piacevole... ;)

- Desiderio al sole di Karen Robards...
qui sta la mia grande delusione perchè io AMO la Robards.
un inizio scoppiettante... un uomo meraviglioso...ma troppoooooooooooooooooooo INNAMORATO da subito :cry: :(
e dop la mprima metà...troppi fatti, troppo in fretta.
non so forse dalla roberds pretendevo di +

Vi aggiornerò con le prossime letture... :rolleyes: :wub:
 
Top
*Dalia78*
view post Posted on 26/3/2009, 08:35




Io praticamente sono andata fallita questo mese,ecco la mia lista della "spesa"per i commenti aspetterete un pochino.Allora ho preso dei GRS"Notte incantata"della Ashley(Alex,Alex me coura sel :wub: ),"Amore proibito"della Dikson,"La ragazza di cristallo"della Nicols degli RM ho preso i 2 oro la Jeffies e la Balogh(vediamo stà scrittice com'è)i 2 passion"Il mio valoroso cavaliere"della Howell e "Il principe e il desiderio"della Hoyt :wub: "Invito al peccato"della Enoch"Il bacio perfetto"della Gracie"Nel nome del piacere"della James,poi(pensavate avessi finito?purtroppo nò :wacko: )ho preso"Passione gallese"della Moore,ho trovato"Sotto le nevi di pietroburgo"della Wilde e infine ho preso i due passion harmony"Il diario di Cozette"della McIntyre e"Lezioni proibite"della Blak :wub: ho preso anche i collezione harmony alla fine del mese mi toccano gli Istory e i Destiny che dite spendo troppo? :cry: forse è meglio che mi nascondo :ph34r: baci a tutte
 
Top
juneross
view post Posted on 26/3/2009, 21:05




se non hai altri vizi.....cara dalia, non spendi nulla!
 
Top
5 replies since 14/3/2009, 09:45   147 views
  Share