Consigli per il mese di Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
juneross
icon1  view post Posted on 28/1/2009, 07:30




Il mese di febbraio non sembra avere tante belle novita', poche saghe e molte nuove scrittrici...sarebbero da provare , chi si offre volontario? :lol:

Ecco qui le uscite:CLICCATE QUIIIIIIIII
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 1/3/2009, 12:32




Questo mese vi siete astenute tutte?! :D
Avete voluto risparmiare?! :P
Io come sempre non risparmio mai...
Ho comprato e letto:

- il marito di Regina di Roberta Ciuffi e ve lo consiglio!
Malgrado le autrici italiane e io abbiamo un rapporto altalenante, questo romanzo mi ha veramente coinvolto. Divertente, dolce e passionale.

- Non ti sposo per amore di Victoria Alexander
Allora c'è il solito spirito dell'autrice, battute divertenti, scene dolci,ma... la buona seconda parte del libro non ha ragione di esistere! Si innamorano subito e l'autrice per "allungare il brodo" si arrampica sugli specchi senza motivazione...
Insomma, simpatico ma alla lunga un pò noiosetto! :unsure:

- La bellezza della notte della Carlyle (si chiama così?! :huh: )
allora la storia è molto carina all'inizio specialmente. ci sono scene molto passionali e una terminologia un pò volgare (non come la Holly ovviamente :rolleyes: )
La pecca è la fine...non che non sia carina,ma molto tipica di questi romanzi!
Insomma, manca un pò di originalità...
nell'insieme comunque il romanzo ha una trama carina e uno stile narrativo particolare...
Lo consiglio?! :wacko: Non lo so :shifty:

Ho comprato anche il romanzo della Thompson, ma sono ferma a pagina 30 circa senza tanta voglia di proseguire...
Sarà un MIO momento di defaillance?! :blink: :unsure: :P

Alla prossima...

P.S. Nessuno ha comprato "una lady impertinente"?! <_<
 
Top
Lunatitubante
view post Posted on 3/3/2009, 22:03




Allora io ho comprato solo SULLE ALI DELL'AMORE
di LANE ELIZABETH mi aveva incuriosito la trama e la datazione, insomma fuori dai soliti schemi... ma (come se nn mi fosse bastata l'avventura con il vicolo d'oro) ahimè è stata una delusione... no, sinceramente non lo consiglio... se poi vi piace una protagonista viziata dove tutto gira intorno ai suoi caprici e una descrizione molto poco "descrittiva..."
ok un bacio cris
 
Top
LaraG
view post Posted on 13/3/2009, 22:49




Ragassuoleeeeeeeeeeee......arieccomiiiiiiiii.........sto mese mi sono svenata!!!!!!!
Ho preso la Gracie, la James, la Wilson, la Hoyt, tre collezione Harmony e il Temptation della Kelly......sig sig sig
Al momento ho letto solo la Hoyt:bellissimo come il primo, scritto molto bene e con un protagonista doc
Appena leggo gli altri vi aggiorno
Baciotti
 
Top
3 replies since 28/1/2009, 07:30   163 views
  Share