Consigli per il mese di gennaio 2009, Per chi ama le saghe...dovra' chiedere un mutuo!

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 17/12/2008, 08:53




Ecco qui le uscite di GENNAIO 2009- caspita e' volato via un altro anno!-

cliccate qui ! per anteprime e consigli.

Che cosa compreremo???
 
Top
juneross
view post Posted on 3/1/2009, 10:21




ecco qui, cominciamo a spendere soldini ..
Ho gia' preso il libro di elisabetta bricca - sangue ribele- e quello di georgina devon...ed ancora nonm sono usciti i mondadori...me misera!
 
Top
juneross
view post Posted on 16/1/2009, 20:02




mi sono lasciata influenzare ed ho comprato OLTRE L'INNOCENZA DELLA holly....vediamo
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 12:30
Avatar

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
21,128

Status:


prova!!
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 21/1/2009, 10:04




prova
 
Top
LaraG
view post Posted on 27/1/2009, 19:04




Ummmmm.....ben .....basta....piu' commenti su altri acquisti????
Tutte basite dopo la Holly????? :D
Io ho preso pure Talamo d'amore ma ancora non l'ho letto.
Baciottoli
 
Top
juneross
view post Posted on 27/1/2009, 19:07




Vero Lara, l'ho pensato anceh io! ad ogni modo io ho preso anche ENOCH peccati e sentimenti...ma non mi tira come quello della Holly.
 
Top
Claudia B
view post Posted on 2/2/2009, 16:41




Io ho finito di leggere UN AMORE AL CAIRO di CONNIE BROCKWAY e lo consiglio vivamente, bella la trama, credibili i personaggi e lui è MERAVIGLIOSO!!! :wub:
 
Top
eleonora_renda
icon6  view post Posted on 2/2/2009, 21:12




Ciao donzelle!
per uscire da questa monotonia mensile della Holly, vi dico che io ho comprato e letto:

Peccati e sentimenti che a parte l'incipit sopra le righe (guardate post strano ma vero sul blog! :rolleyes: ) è un pò lento...non brutto ma non riesce a coinvolgere + di tanto!

Talamo proibito molto carino anche se a tratti è un pò confuso (colpa della traduzione? :huh: )

per il resto non ho comprato altro! Risparmio un pò per venire a Milano :wub:
 
Top
Lunatitubante
view post Posted on 3/3/2009, 22:07




ciao! allora io ho letto SARAH ELLIOTT - IL GIOCO DELLE PARTI e devo dire che mi è piaciuto!!si proprio carino lo consiglio
e poi tasto dolente... il vicolo d'oro di SHERWOOD FRANCES ------ bè che dire una delusione... mi aveva colpito la trama diversa dal solito ma... non capisco cosa ci faccia nella catena di romanzi d'amore... è bello si, poi il contesto e l'ambientazione è perfetta ma.. l'eroe, il bello impossibile, la protagonista... dove sono????? a saperlo che era un romanzo fuori dai soliti schemi forse avrei affrontato meglio la cosa... ma no nn m'è piaciuto... diciamo che per chi si aspetta un classico romanzo rosa questo nuoce gravemente alla salute psico fisica...

allora al di là del fatto che la scrittrice si perde in lunghissime descrizioni su tutto ciò che accade e circonda la protagonista la storia d'amore è quai inesistente lei povera ebrea ostretta a tagliarsi i capelli perchè troppo belli sposa un "vecchio" di 33 anni dalle orecchie a sventola... parla pochisimo e il protagonista sembra più l'imperatore rodolfo assetato di conoscere il mistero della lunga vita.il rabbino ebreo della comunià d'ebrei alla quale appartiene l'incerta protagonista, crea dal nulla un golem... è bello, perfetto, un gigante muto che si innamora della bella... ma i due avranno un rapporto quasi inesistente.. e alla fine lui morirà lei verrà martoriata e ripudiata e ritornerà col suo maritino che nonostante le corna, nonostante il ripudio da parte dellacomunità la ama ancora e insime fugiranno in america dove vivranno rassegnati e felici.... ecco più o meno è tutto.
 
Top
*Dalia78*
view post Posted on 13/3/2009, 09:16




Bene inserisco qesto post in ritardo.Io ho preso dei grs solo Sangue ribelle (che è tutt'ora nella pila dà leggere)Alla corte del re della Herries(avevo ragione è la figlia di Robert )già letto non mi ha colpito particolarmente :angry: Melo potevo risparmiare?sì Miss impossible bellissimo scorrevole Rupert è magnifico :wub: Peccati e sentimenti della Enoch insomma lento molto lento c'è una scena particolare all'inizio(che è finita in strano mà vero) :blink: dà comprare?nòTalamo proibito l'ho mollato era confuso e illogico colpa della traduzione?non sarà tagliato? :( Passione gitana della Joyce come al solito ho amato LUI è assodato i protagonisti maskili sono meglio :wub: .Ultimo Oltre l'innocenza della Holly :wub: La storia è inusuale ma scorrevole e appassionante :wub: la scrittrice è concreta ed essendo una scrittrice di erotici mi ha salvato dalle varie spade(anke se un riferimento alle spade c'è :lol: )e guaine Eduard il personaggio maskile è stupendo :woot: se non lo avete comprato correte!viene toccato anke un'argomento inusuale x un romance (l'omossessualità)lo consiglio? :wub: e certo! :woot: iniziate a correre!
 
Top
10 replies since 17/12/2008, 08:53   351 views
  Share