consigli per il mese di dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 25/11/2008, 22:09




Ecco qui il post con le saghe di dicembre

http://www.junerossblog.com/2008/11/occhio...embre-2008.html

I libri in uscita nei grs harlequin , invece, non appartengono a saghe!

Io credo di prendere solo la gracie questo mese, per completare questa saga che ho iniziato....
e voi?? :shifty:
 
Top
noco
view post Posted on 26/11/2008, 11:57




io prenderò :
NOTTE DOPO NOTTE
di SPENCER PAUL SUSAN
della harlequin
mi era piaciuto tanto notte di luna piena ... e non voglio perdermelo! ;)
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 26/11/2008, 12:51




IO prendo la Gracie :rolleyes:
la Dodd per completare questa saga...
e forse quella nuova che intriga! :P

baci :wub:
 
Top
juneross
view post Posted on 26/11/2008, 13:17




Notte dopo notte e' una ristampa...io ho quello uscito nei grs anni fa ! :)
 
Top
noco
view post Posted on 26/11/2008, 16:14




CITAZIONE (juneross @ 26/11/2008, 13:17)
Notte dopo notte e' una ristampa...io ho quello uscito nei grs anni fa ! :)

si è una ristampa ! anche ''notte senza luna '' che ho letto da poco era una ristampa perchè io. allora, non compravo nessun romanzo rosa :(

Ho cominciato per caso 2 anni fa e il libro che ho preso era li' insieme a tanti altri, ben mimettizzato, apposta per me: non l'ho riconosciuto, l'ho comprato e da allora non ho piu' smesso!!! :woot:


E' bello?
 
Top
Claudia B
view post Posted on 27/11/2008, 11:23




Io prenderò di sicuro la Gracie e il Mystère di Lucy Blue!
 
Top
juneross
view post Posted on 3/12/2008, 09:12




I libri sono gia' in edicola!
 
Top
sherry85
view post Posted on 5/12/2008, 11:51




Ciao! :D
Io questo mese ho comprato la Gracie, la King, la Beverley e la Blue. Ancora devo iniziare a leggerne uno.
Mi ispirano molto sia quello della King che quello della Beverley..se qualcuna li ha già iniziati e mi vuole dare un commento..la ringrazio! :D
 
Top
ginevra1
view post Posted on 5/12/2008, 20:10




Buonasera a tutte ;) del mese di dicembre ho comprato tutti e 4 i grs ho iniziato "CUORE D'INVERNO" mi sta prendendo molto
 
Top
Annika83
view post Posted on 10/12/2008, 14:21




io penso di prendere sicuramente quello della Blue della Beverly( anche se nn ho seguito qst saga) e quello della King.
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 10/12/2008, 17:13




HO iniziato il mio svenamento mensile ho preso la dodd la gracie e la king che ho già letto tre dei grs, :D adesso aspetto di andare a comprare i collezione harmoni e i temptation tra cui leggerò x primo Condotta indecente dei carrington poi prenderò gli extra (che mi regalano ) :wub: e poi vedrò se prenderò qalcosaltro mà credoche aspetterò gennaio x rispendere image altimenti divorzio
 
Top
noco
view post Posted on 10/12/2008, 17:16




non ho ancora preso nulla...
aspetto consigli!
 
Top
Annika83
view post Posted on 10/12/2008, 17:27




CITAZIONE (Dalia 78 @ 10/12/2008, 17:13)
HO iniziato il mio svenamento mensile ho preso la dodd la gracie e la king che ho già letto tre dei grs, :D adesso aspetto di andare a comprare i collezione harmoni e i temptation tra cui leggerò x primo Condotta indecente dei carrington poi prenderò gli extra (che mi regalano ) :wub: e poi vedrò se prenderò qalcosaltro mà credoche aspetterò gennaio x rispendere image altimenti divorzio

Cara Dalia 78 allora siamo in due pure io aspetto i temptaion e i collezione......... mamma che spese ma sn troppo belli per perderli!!!!!
ciao un bacio
Annika :D
 
Top
LaraG
view post Posted on 13/12/2008, 00:31




Ragassuole belle rieccomi a voi.Questo mese mi sono svenata, ho comprato la Gracie la Michaels e la Cornick.I soldini di quest'ultimo me li potevo benissimo risparmiare:

attenzione possibili spoilers

Lui uno scavezacollo illegittimo povero in canna che cerca in tutti i modi di restarci secco prima in guerra e poi con scommesse tanto assurde quanto pericolose, mi ricorda un po' troppo i personaggi maschili bastard inside della Stuart per i miei gusti

Lei eroina troppo curiosa, troppo ingenua e poi co sta storia di volersi vendicare ( ma de che? primo ti sei buttata te nelle sue braccia e secondo che t'aspettavi????)lo sfida a duello non una ma ben due volte, che pelotas

Insomma un libro dimenticabilissimo, il primo che leggo di questa aurice e mi sa che sara' pure l'ultimo.
Baciottoni a tutte
 
Top
juneross
view post Posted on 17/12/2008, 08:51




Intanto io , mi sono comprata anche quello della albanese...vediamo...
 
Top
17 replies since 25/11/2008, 22:09   437 views
  Share