Consiglio per il mese di Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 3/11/2008, 13:32




Ecco cosa uscira' a novembre in edicola:
clicca qui

Vi ricordo che Euroclub pubblichera' questo mese anche un altro Euroclub, PADRONA DEL SUO CUORE...


cosa comprerete punzelle?
 
Top
.:FIRE:.
icon4  view post Posted on 3/11/2008, 18:58




Buonasera a tutte :) questo mese comprerò "il pavone" di kasey Michaels un'autrice che apprezzo molto e poi mi attira tantissimo "Silenzi e segreti" di Deanna Raybourn avendo già letto "Silenzi e veleni"; attendo comunque i vostri consigli per ulteriori acquisti ;) A presto Ginevra
 
Top
juneross
view post Posted on 3/11/2008, 20:22




ciao ginevra!
anche io ero interessata al pavone.., mi piaceva la trama!
 
Top
noco
view post Posted on 4/11/2008, 10:35




io comprero'
STREGATA DALLA PASSIONE
di DICKSON HELEN perchè disolito mi piace quest'autrice e se lo trovo
LA SIGNORA DEL LAGO
di MAYNE ELIZABETH
perchè mi ispira la storia vichinga poi vedrò...

a proposito benvenuta ginevra! :D
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 4/11/2008, 18:24




Qalcuna sà dirmi se i libri della mikaels che escono qesto mese e il prossimo sono collegati con qello di ottobre?mi anno detto che forse è una saga ,sono andata sul sito dell'autrice mà non mastico l'inglese,purtroppo potete aiutarmi?Grazie a tutte
 
Top
.:FIRE:.
view post Posted on 4/11/2008, 19:43




Neanche io mastico molto l'inglese ma non credo sia una saga quella della Michaels, tuttavia sarà bello leggerli tutti e tre (speriamo venga pubblicato anche il terzo ....in inglese "The passion of an angel" ) :D Grazie per il benvenuto :D Ciao a tutte Ginevra
 
Top
juneross
view post Posted on 4/11/2008, 19:48




ha ragione ginevra!
I romanzi della kasey non sono collegati ...
Io ho letto quello del mese scorso e nn male...non so se prendo IL PAVONE questo mese.,...che tanti soldini non ci sno :(
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 5/11/2008, 11:48




Grazie tante Ginevra così posso comprarli in qanto al libro dà tè citato l'harmony lo pubblicherà a dicembre.Potete dirmi se gli oro sono saghe o ristampe?Stamani mi sono svenata coi mondadori ho preso:Dama licenziosa,Libera in mio cuore,Il prinpipe e la preda e Amare un duca.Poi continuerò lo svenamento con gli armony baci a tutte
 
Top
noco
view post Posted on 5/11/2008, 17:32




per quanto ne so io gli oro sono ristampe(dei piu' venduti?!)
ciao
 
Top
.:FIRE:.
view post Posted on 5/11/2008, 18:33




Anch'io vorrei comprare "Dama licenziosa" per continuare a leggere le avventure delle famose vedove.....però mi piacerebbe conoscere qualche parere di chi lo ha già letto :rolleyes: attendo fiduciosa :D
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 7/11/2008, 10:49




Ieri ho finito il romanzo passione della Hoyt!
Allora onore al merito all'autrice che finalmente chiama gli attributi maschili e femminili con il loro nome!!! :P

Una nota di demerito non so a chi darla...
Nel senso che la premessa in ogni nuovo capitolo racconta la fiaba del Principe corvo ed è la stessa storia (più romanzata ovviamente!) di "rosa d'inverno" della Woodiwiss.
Ora io mi chiedo: è la hyot che copia la Woodiwiss o la fiaba che esiste veramente e l'ha copiata la Woodiwiss?! <_<

SPOILER (click to view)
Per il resto ci sono 3 o 4 scene di sesso molto dettagliate (soprattutto di sesso orale!). La storia nel suo insieme è graziosa senza pretese anche se la fine è troppo affrettata...(c'è cmq l'epilogo che salva la situazione:ma qui c'è un errore di traduzione letterale o è impressione mia?! Fortissimo quando lui pensa "ma le sembro un pene in affitto?!"


Per il resto se lo leggete è piacevole, ma se non lo leggete non vi cambia la vita!
E' come se tante scene possano essere approfondite, ma siano state solo sfiorate...è forse colpa di una traduzione sommaria?! :shifty:

Edited by eleonora_renda - 7/11/2008, 12:31
 
Top
Claudia B
view post Posted on 7/11/2008, 12:29




CITAZIONE (.:FIRE:. @ 3/11/2008, 18:58)
Buonasera a tutte :) questo mese comprerò "il pavone" di kasey Michaels un'autrice che apprezzo molto e poi mi attira tantissimo "Silenzi e segreti" di Deanna Raybourn avendo già letto "Silenzi e veleni"; attendo comunque i vostri consigli per ulteriori acquisti ;) A presto Ginevra

Gli stessi libri che prenderò io! Anzi, "Il pavone" l'ho appena iniziato, vi darò presto la mia opinione. ^_^
In quarta di copertina non è indicato come appartenente ad una saga, ma non posso darvi la certezza che non lo sia!

Grazie ad Eleonora per il suo parere spassionato sulla Hoyt, ne vorrei sentire degli altri, perchè sono ancora più indecisa e devo un po' tagliare le spese libri... aspetto che mi diciate la vostra! :rolleyes:

Edited by Claudia B - 7/11/2008, 12:35
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 7/11/2008, 12:35




il mio parere spassionato è che è carino ma niente di che: se vuoi risparmiare meglio.
Comunque, leggi la mia opinione sopra!
Ciao
Baci :D
 
Top
juneross
view post Posted on 7/11/2008, 12:35




Fatemi sapere per quanto riguarda IL PAVONE!Lo volevo prendere anche io!
 
Top
Claudia B
view post Posted on 7/11/2008, 12:37




Ho letto ora e modificato sopra, grazie mille! ;)
A me di solito piacciono le storie un po' sofferte alla "Fantasma dell'Opera" per intenderci, ma da quello che capisco questo libro non è eccezionale.

@ Juneross: certo! ;)
 
Top
55 replies since 3/11/2008, 13:32   1015 views
  Share