Consigli per ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 2/10/2008, 17:38




eccoci qui....questo mese sicuramente prendo la Kleypas, cosi finisco la serie dei BOW STREET RUNNERS...amen!
e poi ho appena acquistato i 3 della Garwood da Euroclub...ho fatto la spesa...
Aspetto vostri consigli per altri acquisti...
Ah! questi alcuni titoli che usciranno in edicola:
CLICCA QUI!

baci baci :wub: :lol:
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 3/10/2008, 12:22




Beh! Io mi sono rovinata. Ho comprato i quattro romanzi mondadori (Kleypas :wub: Robards :woot: Mullins :rolleyes: Howell :unsure: ) il mistery della Boyle :huh: e sto prendendo accordi per i tre della Garwood :o:
SONO DIVENTATA POVERA! :wacko:

Vi farò sapere...
 
Top
juneross
view post Posted on 6/10/2008, 15:54




io ho comprato nei Grs anche quello di Kasey Michaels, che mi hanno detto che e' bello...tutto pronto qui sul comodino da leggere!
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 7/10/2008, 11:20




io di GRS ho preso solo la MacAllister, nei RM ho preso la Kleypas, la Robards e la Mullins.

Poi siccome alla fine del mese è il mio compleanno, quelle sante donne delle mie amiche mi regalano i 5 libri che ho ordinato da Euroclub ( i 3 della Garwood, quello della Clare e quello della Mason), almeno in questo modo non rischio anche io di diventare povera come è successo ad Eleonora :D
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 7/10/2008, 11:20




Allora...
dopo l'attesa per quello che credevo fosse il migliore della serie Bow street della Kleypas, eccomi qui a commentarlo un pò delusa!
Lo stile è sempre di una maestra delle parole, ma la storia ahimè fa un pò acqua e inoltre mi è mancato quello che costituisce il motivo principale del mio "amore" per la Kleypas: il personaggio maschile!!!
Insomma, di solito io AMO i suoi uomini così duri e dolci al tempo stesso, ma questo (che in base alle esperienze e le origini!) doveva essere il più "macho" è stato un pò deludente... :(
Forse se questo romanzo lo avesse scritto un'altra autrice, mi sarebbe piaciuto un pochetto ma scritto da lei è stato una mazzata! :cry:

L'unica cosa che ho trovato carina...
SPOILER (click to view)
Il fatto che lui vada da gemma (quella che troviamo in all'improvviso tu!) e le chieda di insegnarli tutto perchè a 24 anni è ancora vergine!!! Ho trovato la cosa abbastanza particolare e audace... Tra l'altro essendo all'inizio del libro mi ero particolarmente entusiasmata! Ma già da subito diventa imbarazzante: lui che si dispiace e le dice "non troverò un'altra come te?!! :sick:


Ma comunque... forse sono le mie aspettative che erano un pò troppo alte!
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 8/10/2008, 11:38




E rieccomi a commentare "incanto al risveglio" il mystere di Elizabeth Boyle...
Allora, se lo leggete prendendolo per quello che è, cioè una favoletta, vi piacerà.
Infatti, è simpatico, improbabile e dolce.
SPOILER (click to view)
C'è un piccolo salto nel tempo... La protagonista si ritrova a vestire i panni di una cortigiana, ma psicologicamente è sempre lei, una brava ragazza di Mayfair! :D In fin dei conti comunque sono due facce della stessa medaglia perchè la cortigiana esprime liberamente ciò che la ragazza perbene non ha il coraggio di fare (tra l'altro non sa nemmeno di esserne capace!) Un pò lunga la digressione...
Lui non mi piace tanto nè da libertino nè da gentiluomo stereotipato perchè il motore trainante della storia è lei!


Da leggere comunque se si vogliono passare alcuni momenti con spensieratezza, senza soffermarsi troppo sui particolari! ;)

SPOILER (click to view)
Merita tantissimo la scena quasi finale nella biblioteca: molto sensuale e ben strutturata. A parte la scelta del vocabolo "infilato":squallidino! :wacko:


A presto.
Baci :wub:
Eleonora
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 9/10/2008, 12:08




Ed eccomi di nuovo qui!!! :P
Ho appena finito di leggere "Due settimane con uno sconosciuto", un romanzo che mi ha subito intrigato per la trama...
In realtà, la storia è un pò banale, trattata in maniera simpatica ma senza note di rilievo. I protagonisti sono delineati in maniera superficiale.
Insomma, non è un brutto libro ma a mio avviso mi sarei benissimo potuta risparmiare questi soldini! :rolleyes:

Baci :wub:
 
Top
Claudia B
view post Posted on 9/10/2008, 18:28




CITAZIONE (juneross @ 6/10/2008, 16:54)
io ho comprato nei Grs anche quello di Kasey Michaels, che mi hanno detto che e' bello...tutto pronto qui sul comodino da leggere!

Bene è quello che volevo sapere, perchè avevo intenzione di comprarlo! ;)
Ho preso anche la Robards e la Bellis, che però devo ancora iniziare. La Robards, comunque, è sempre da consigliare!
La raccolta di Anne Stuart "Sulle tracce del destino", invece ve la consiglio a ragion veduta: merita davvero, solo la storia "Il castello incantato" vale il tutto! ^_^

Edited by Claudia B - 9/10/2008, 19:57
 
Top
juneross
view post Posted on 11/10/2008, 06:24




ciao Claudia avevo visto la raccolta della stuart. ma sono ristampe?
 
Top
lalletta75
view post Posted on 13/10/2008, 12:29




Per il momento questo mese ho letto Amore a ogni costo della Kleypas e Il guerriero delle Highlands della Howell.

Il primo non mi ha delusa. Ho avuto un pò di smarrimento iniziale perchè mi aspettavo un Nick molto diverso ... ma alla fine non mi è dispiaciuto per nulla ^_^
Pensavo di trovarmi di fronte a un nuovo Derek Craven ... ma come sempre la Kleypas è riuscita a presentarci un altro grande uomo ... senza ripetersi! ;)
L'ho trovato alla fine molto dolce e toccante. Questo uomo che non si accetta e che ha paura di credere che qualcuno lo ami nonostante il suo passato :wub: Molto commovente l'inizio quando si trovano davanti al pozzo dei desideri :rolleyes:

Il secondo rispecchia a mia attesa. Trovo la Howell un'autrice piacevole ma che non spicca nelle trame. Diciamo che uno si trova ad amare i personaggi ... ma la storia è spesso piatta e scontata. Questo non si discosta dagli altri, ma mi sento comunque di consigliarlo! ^_^

Ora mi mancano da leggere quello della Robards e della Boyle :D
 
Top
Claudia B
view post Posted on 13/10/2008, 15:40




CITAZIONE (juneross @ 11/10/2008, 07:24)
ciao Claudia avevo visto la raccolta della stuart. ma sono ristampe?

Si, sono ristampe! Contiene 2 racconti: "Follia tropicale" e "Il castello incantato", molto belli entrambi! ;)
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 14/10/2008, 11:09




Ciao fanciulle! :D

Ho finito di leggere "Lo sguardo della tigre" di Karen Robards che a me è piaciuto un sacco! :P
lui, Alec, è proprio un eroe da paura: mi piace! mi piace! mi piace!
Lo consiglio caldamente anche se alcune hano trovato troppa carne sul fuoco, a me è sembrato che questa carne sia stata ben cucinata! :wub:

Ho letto anche quello della Howell che come ha detto Lalletta è un pò scontato e banale: già visto insomma...
Trovo comunque, che sia piacevole senza lasciare tracce! -_-
Ma devo segnalare assolutamente due espressioni presenti...
SPOILER (click to view)
nella prima notte di nozze: "la tua bella chose"e "la porta dell'innocenza ha ceduto facilmente" :sick: :blink: :ph34r: ma poi perchè sta precisazione del lavaggio successivo?! :wacko: è imbarazzante!


Al mese prossimo donzelle! :wub:
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 15/10/2008, 09:49




Allora uscita dall'incubo chase e buttata tra i collezione e i temptetion ho preso solo la kleypas (anche perchè era rimasta solo lei!!!!)dei grs ho preso solo la mc kallister e la moore che dalle critiche sul sito harmony sarà tremenda ,mà intanto completo la trilogia e mi immergo nella lettura saluti atuute
 
Top
juneross
view post Posted on 15/10/2008, 09:51




Ciao Dalia...ecco tu sei la persona giusta per darci consigli su gli harmony....
facci sapere cosa comprare di bello questo mese per quanto riguarda i contemporanei.
baci
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 15/10/2008, 12:11




Allora ho finito la saga dei niroli,nei collezione,qella dei samurai nei destiny,stò bevendo "Rischio provocante"di Jo Leig harmony ,temptetion. C he dire la Leigh non sì smentisce mai,suspens,azione e erotismo all'ennesima potenza aspetto la sua raccolta negli exstra armony xkè sò che non mi deluderà poi vi farò sapere il mio giudizio baci atutte
:wub: :wub:
 
Top
17 replies since 2/10/2008, 17:38   394 views
  Share