Consigli per il mese di settembre

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 3/9/2008, 18:20




Ecco qui...Io ho acquistato i due Passioni della mondadori:
Sto leggendo :
PRIGIONIERI DEL DESIDERIO di Loretta Chase....insomma dai...io penso che sia stata fatta una cattiva traduzione, alcune parti sono incomprensibili e poi la prima parte e' narrata ,manca di dialoghi ....
Continuo a leggerlo perche' piu' che una storia d'amore ci sono tanti colpi di scena che mi incuriosiscono....
Vediamo le altre cosa ne dicono....
 
Top
letylety
view post Posted on 4/9/2008, 08:33




Ciao ragazze!
Questo mese ho fatto spesa, ma per ora ho letto soloamente
L'ultimo cavaliere - M.Moore
E' il seguito del libro uscito ad agosto La dama e il cavaliere.
Non è male, forse ho preferito il primo, lei non mi è piaciuta molto. Mi ispirano molto i proganisti del prossimo però, promettono bene... Lei è la sorella minore ribelle delle protagoniste e lui il fratellastro illegittimo ladro e imbroglione ^_^
Buona lettura
 
Top
lalletta75
view post Posted on 4/9/2008, 09:35




Questo mese ho acquistato "Tenera reclusione" di Cristine Dodd e i due Passion.

Al momento stò leggendo quello della Linden "Al volere della Lady" e mi rimane un pò tiepidino :rolleyes:

Posterò sicuramente alcuni spoiler ... perchè ci sono dei termini che l'autrice usa nei loro "approcci" che mi hanno fatto accapponare la pelle :D :D :D
 
Top
LaraG
view post Posted on 4/9/2008, 16:20





Posterò sicuramente alcuni spoiler ... perchè ci sono dei termini che l'autrice usa nei loro "approcci" che mi hanno fatto accapponare la pelle :D :D :D

Accidenti...sono curiosa!!!!
 
Top
Claudia B
view post Posted on 6/9/2008, 13:34




Attendo vostri consigli, questo mese devo tagliare le spese libri assolutamente! image
Io, al momento, ho preso solo la Gracie con "Adorabile tenebroso" ma non l'ho ancora iniziato. Vi saprò dire i prossimi giorni. image
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 8/9/2008, 16:36




Ciao ragazze!
Allora io ho comprato di tutto e di più.
Finora ho letto "tenera reclusione" della Dodd: carino! Niente a che vedere con dolce ricatto che lo precede!!! Da leggere senza troppe pretese... :P

- Ti ho amato due volte della Thornton: Bella storia! Magari la fine un pò confusa,ma merita! :D

Ora sto leggendo quello della gracie,ma sono ancora all'inizio:sembra MOLTO carino! :wub:

A presto.
 
Top
LaraG
view post Posted on 8/9/2008, 21:36




Ciao ragazze, sono a meta' de Al volere della lady.......che dire come storia sarebbe anche un po' diversa con lui che è uno spiantato, cacciatore di dote e lei tutrice della ragazza presa di mira ( e pure parecchio s... se mi permettete il termine) ma manca quel non so che.
Al momento lo trovo noiosetto, spero si rifaccia alla fine...vi faro' sapere.
Baciotti
 
Top
juneross
view post Posted on 9/9/2008, 08:13




oddioooooooooo...lara....chi e' il tuo avatar? mica quello di lady oscar???
 
Top
LaraG
view post Posted on 9/9/2008, 09:07




Ciao June, ben tornataaaaaaaaa
Qua si èsentita tantissimo la tua mancanza!!!!!!!!!!!!!!1
Si Si si è Andre' di Lady Oscar!
Bello ne'?!?
 
Top
lalletta75
view post Posted on 9/9/2008, 10:52




Eccomi qui "sopravvissuta" :huh: ai Romanzi Passione" di questo mese!

Tra i due non saprei quale per primo frullare dalla finestra :B):

Comincio per ordine di lettura ^_^

Al volere della Lady della Linden

Ho avuto più volte paura di addormentarmi ma era tanta la tenerezza verso questa autrice che ci ha provato ... che mossa a compassione l'ho terminato.
Maròòòòò noioso ma noioso ... insomma ... un macigno :rolleyes:
Non vorrei essere troppo cattiva ma dalla trama ai personaggi non c'era nulla di intrigante ... e i dialoghi :unsure:
All'inizio mi son detta ... bè però magari come Passion almeno ci sarà "movimento" :P sotto le lenzuola ... ehm ehm

Vi risporto due frasi ragazze che ho dovuto lottare con me stessa per non andare in cucina, accendere il gas ... e dar fuoco al romanzo ;)
Eccovi la prima:

(...) si strusciò contro di lei per dare il contentino al suo membro (...)

No ma scherziamo??? Il CONTENTINO???? Non penso che nel 1800 si usasse questo termine :blink:

continuo ....

(...) posò la sua mano nell'inforcatura tra le sue gambe (...)

Ah che bello sentire queste lodi sul nostro corpo femminile :D ... ma mica siamo fatte di legnoooo :lol:

... ancora scioccata da questo romanzo mi son detta ... dai Barbara buttati sulla Chase ... con Prigioniero del desiderio

altra tranvata <_<

I personaggi ci stavano, belli, intriganti e passionali ... il problema però era trovarli :wacko: Quasi tutto il romanzo tratta il lato investigativo e c'è un' "accozzaglia" di figure che è da perdersi ... ci mancava poco che prendessi carta e penna e farmi lo schemino :huh:
... ho avuto paura che al termine del romanzo ci fosse un questionario per vedere se avevo capito tutto :D :lol: :D

Pongo le mie speranze sulla Dodd :ph34r:
 
Top
juneross
view post Posted on 9/9/2008, 10:59




maroooooooooooooooo
:huh: image
 
Top
LaraG
view post Posted on 9/9/2008, 13:55




Accidenti Barbara, sei fortissima :D .
Hai azzeccato in pieno il mio pensiero su Al volere della Lady.......
Come romanzo d'esordio è stato un bel flop, complimenti
Per fortuna quello della Chase non l'ho preso!!!
Adesso mi butto sul primo della Gracie,spero di rifarmi
Bacioni
Lara
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 9/9/2008, 16:13




io ho fatto molta spesa qesto mese e mi sono immersa nella letture vi consiglio vivamente"I peccatori della notte"harmony passion lo trovate ancora in vendita nonstante non sia uscito a settembre e nonstante l'argomento trattato(si parla di sadomaso)la storia d'amore è bellissima e non c'è niente di troppo forte dei grs ho faticato a leggere la Moore(ho preferito ankio il primo)nonostante Bayard sia magnifico ho bevuto Profezia di mezza estate grs bellisima favola romantica e non stucchevole dei mondadori ho iniziato e mollato prima della 30esima pagina la Chase x gli altri vi dirò poi baci a tutte
 
Top
lalletta75
view post Posted on 10/9/2008, 09:34




CITAZIONE (LaraG @ 9/9/2008, 14:55)
Accidenti Barbara, sei fortissima :D .
Per fortuna quello della Chase non l'ho preso!!!
Adesso mi butto sul primo della Gracie,spero di rifarmi
Bacioni
Lara

Grazie Lara :lol:
Hai fatto bene a non prendere quello della Chase ... io l'ho preso già con la consapevolezza che non mi sarebbe piaciuto :P Tu penserai che son matta :B):
In effetti ho un piccolo problema ... non riesco a non continuare una saga :unsure:
Posso assicurarti che "La figlia del Leone" (il primo) è pure peggio :alienff: ... però ad es. "Il Lord della seduzione" (il terzo) l'ho adorato :wub:

Della Gracie non ho mai letto nulla :rolleyes:

Baci. Barbara
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 10/9/2008, 11:10





Ragazze per "rifarvi" della delusione dei passion leggete "un'adorabile tenebroso" d Anne Gracie: BELLO, DOLCE, PROFONDO!
Lui non è il mio prototipo di uomo, ma rende tanto che alla fine me lo fa piacere!
Lo consiglio... :wub:
 
Top
37 replies since 3/9/2008, 18:20   673 views
  Share