Uomini, uomini, uomini....

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 25/8/2008, 12:10




Potevo non cominciare io questa rubrica dedicata alle MaleLingue?
Giammai!!!!
Il primo veleno lo devo buttare io!!
Poi, sicuramente, avro' bisogno di protezione,magari, poi, chiamero'...chiamero' un uomo della Kleypas per farmi proteggere!

Perche' un uomo della Kleypas?
Perche' e' l'uomo che non deve chiedere mai, un uomo virile, mai meno alto di 1,80, sempre villoso, scuro( ho l'impressione che per la Kleypas i biondi appartengano ai cattivi).
Un uomo con un passato nei bassifondi....
Un uomo che porta le cicatrici della vita, emmm... quelle dei sicari di un amante in realta'!
Un uomo cosi dissoluto e cosi bravo a letto, che le donne preferiscono ucciderlo piuttosto che lasciarlo ad altre ( vedi Derek Craven in "Sognando Te")
Un uomo proprio come tanti altri: con un bel naso pronunciato, mento irregolare, ma bello e seducente anche con la barba di un giorno!
AHHHH ( sospirone!!! Ma dove li becca sti tipi la Kleypas, avremo forse sbagliato epoca nel nascere?)




Un uomo che, reduce da una pallottola alla spalla, dopo due giorni che si nutre di orzata e brodino, in convalescenza in una stanza chiusa( l'aria fresca fa male alla febbre, lo ha detto la sua mamma...)cosa fa?


CITAZIONE
Ross( l'eroe del romanzo) prese possesso della sua bocca, esplorandola in cerca della sua essenza che intima.Sophia, sulle prime, rimase come paralizzata..."

Un attimino prego! Donne ditemi un po': qual'e' il primo pensiero vi verrebbe in mente se qualcuno di prima mattina, cercerebbe di baciarvi? Minimo minimo: che si e' mangiato questo ieri sera?
Continuiamo:


CITAZIONE
"Ross assaporo' il sapore delicato della sua lingua,approfondendo il bacio sempre di piu'.Sophia emise un gemito e si arrese, baciandolo come se volesse "consumarlo"...
da L'amante di Lady Sophia.

Beh..beh...stamattina il mio maritino ha provato a darmi il bacino del buongiorno, ma gli ho assestato molto elegantemente un calcino ^^
Devo chiedere che mentine usa l'uomo della Kleypas ... forse, gli uomini del 1800,avevano qualche rimedio infallibile per l'alito di prima mattina.


Emmm...vorrei sorvolare sugli attributi intimi. Sappiate solo che i libri che ho letto della Kleypas sono tre e in tutti gli eroi avevano un naso pronunciato :


CITAZIONE
"E il bello e'" continuo' Tabitha"che puoi sempre capire quanto uno ce l'ha grosso se gli guardi il naso..e il signor Craven ce l'ha bello lungo."
Da Sognando Te.

Io ADORO gli uomini della Kleypas...guardano il volto dell'eroina e scoprono vita morte e miracoli,non ci sono segreti o emozioni nascoste per questi uomini!


Un'eroina che si sente protetta dalle braccia di un uomo tanto possente, onnipresente e onniscente, ma, ma...deve avere qualcosa che non va` sta' povera donna.
Ed infatti:
l'eroina e' descritta di solito come un topino, sempre minutina quanto lui e' grande e grosso, sempre culturata quanto lui e' un porello trovato per strada( che pero',e' da dire, scrive male, ma ha una raffinatezza da far invidia ai migliori nobili...)
Questa donnina sempre bisognosa e che ha passato sempre un guaio nero, ma corraggiosa, ne'!!!
Ma dico io, come la definireste una donna che verso mezzanotte o giu' di li si fa un giretto nella Stazione di Roma?
Come dite? Stupida, pazza...no niente parolacce!
Ecco, riportate questa "eroina" nel 1800 nei borghi malfamati di Londra...e poverina!! E si' che ha bisogno di un uomo villoso che la protegge!
(Anche se da noi questi protettori si chiamano in maniera diversa...ma questo e' un altro discorso..)

Brava, brava la Kleypas! Questi sono gli uomini di cui noi amiamo leggere e che ci fanno sognare con le loro prodezze. Queste sono le eroine tanto coraggiose,ma cosi fragili in cui ci identifichiamo.... oppure no?




Juneross

Per commentare a questo post, cliccate sul link diretto del blog Juneross
 
Top
0 replies since 25/8/2008, 12:10   298 views
  Share