Benvenuti!!!

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 20/8/2008, 19:15




Eccomi qui!
Dopo aver lavorato sodo al mio blog: juneross blog, nasce la necessita' di archiviare i post piu' importanti.
Ecco quindi a portata di mano( sperando che in un forum sia piu' facile trovare le informazioni) tutte le interviste, le rubriche, le recensioni che abbiamo fatto( io e le tante ragazze che mi hanno aiutato)...

Questo sara' l'unico post aperto a tutti coloro che vorranno lasciare messaggi, saluti, commenti , critiche ( si spera costruttive)...
Il mondo del "rosa" e' in crescita....e noi ci diamo una spintarella!
 
Top
Sonia Caporali
view post Posted on 26/8/2008, 21:53




Ciao Rosaria, ci troviamo anche qui :D solo una domanda: come mai hai deciso di far lasciare i commenti solo in questo post?
Sò troppo curiosa :rolleyes:
 
Top
juneross
view post Posted on 26/8/2008, 21:57




mbe'....mbe'... :huh: se avessi letto image per benino la prefazione scritta nel blog....avresti capito perche' !!!
povera me incompresa...scrivo ...scrivo e nessuno mi leggeeeee :wacko: :(
 
Top
cidaniec
view post Posted on 27/8/2008, 19:52




:D :) Ciao Ross
complimenti per questa tua iniziativa!!
Sempre piena di idee e di risorse, che bello :rolleyes:
Forse ho esagerato con le faccine, ma solo per entusiasmo. In bocca al lupo e a risentirci presto anche in questo luogo. Ciao ciao Daniela
 
Top
~Lady Night~
view post Posted on 28/8/2008, 16:47




U :unsure: :unsure: :unsure: toc toc. Si può.?Sono nuova di zecca e ho tutte le intenzioni di unirmi a voi. Mi date un caaaaaaaaaaldo benvenuto?
 
Top
juneross
view post Posted on 28/8/2008, 16:54




Urka e che bell'avatar!!!!!!!!!!!!
benvenutissima...ma con sto caldo.....ne vuoi ancora??
:D
 
Top
friederike
view post Posted on 28/8/2008, 17:15




Beh allora non resisto, devo lasciare anche io un segno del mio passaggio :D
Brava Jun, proprio carino qui e ovviamente un bel 10 alla scelta dell'immagine per l'home page :wub: :shifty: .


Sonia ma insomma! Non fare tribolare la padrona di casa :D :D :D
 
Top
juneross
view post Posted on 28/8/2008, 17:22




:D
......mica che ti piace STEFANNNNN...nevveroooooooooooo??/
ad ogni modo...ho lasciato questo spazio per voi,potete aprire anche nuovi TOPIC...e poi a breve la sezione SPAM...cosi almeno mettiamo i vosti link....
 
Top
friederike
view post Posted on 28/8/2008, 18:11




CITAZIONE (juneross @ 28/8/2008, 18:22)
:D
......mica che ti piace STEFANNNNN...nevveroooooooooooo??/
ad ogni modo...ho lasciato questo spazio per voi,potete aprire anche nuovi TOPIC...e poi a breve la sezione SPAM...cosi almeno mettiamo i vosti link....

No assolutamente, perchè sembro interessata image ?

Brava molto saggio... he... he io me lo sento che si trasforma in forum pian pianino ;)
 
Top
bibi79
view post Posted on 28/8/2008, 19:27




e alloraaaaaaaa eccomiiiii ragazze su suuuuu rendiamo super attivo questo splendido forum della meravigliossaaa ROSSSSS wow Friederike che belle immaginii *______________*
 
Top
friederike
view post Posted on 29/8/2008, 13:37




CITAZIONE (bibi79 @ 28/8/2008, 20:27)
e alloraaaaaaaa eccomiiiii ragazze su suuuuu rendiamo super attivo questo splendido forum della meravigliossaaa ROSSSSS wow Friederike che belle immaginii *______________*

Grazie bibi, ma è il modello che è bello :D
 
Top
Claudia B
view post Posted on 29/8/2008, 13:48




E' una bellissima idea, realizzata magnificamente Juneross! :P Come sempre, tra l'altro ;). Come facevo a non lasciarti un messaggio?! image
 
Top
juneross
view post Posted on 29/8/2008, 21:52




Grazie....necessita' c'e' stata imposta...oltre 250 posts nel blog, non ci capivamo piu' niente nemmeno noi....
Mi raccomando suggerite ed aiutateci, esperienza nuovissima questa del forum , anche se e' un forum un po' diverso...
 
Top
emal
view post Posted on 30/8/2008, 12:00




Come sempre un "bravo" a tutto lo staff e un grande benvenuto al nuovissimo forum! :D
Attendiamo con impazienza le novità!
Un piccolissimo suggerimento (premetto che non mi intendo assolutamente di programmazione e forse sto per dire una stupidaggine) :
:rolleyes: sarebbe utile mettere ben in evidenza un collegamento dal forum direttamente al blog : che ne dite? :rolleyes:
Bacioni a tutte! :wub:
 
Top
juneross
view post Posted on 1/9/2008, 07:30




grazie emanu...hai ragione sai...la cosa piu' ovvia ci era sfuggita....
sei stata un tesoro...baciii
 
Top
61 replies since 20/8/2008, 19:15   4060 views
  Share