Consiglio per il mese di Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
eleonora_renda
view post Posted on 19/11/2008, 13:34




Ragazze ho abbandonato
il passione della Ivory "libera il cuore"
e "un amore audace" di Sabrina Jeffries

Ora vorrei capire sono io?! :unsure:
o sono i romanzi che non vanno?! :P

Aspetto commenti... ;)

Baci :wub:
 
Top
ginevra1
view post Posted on 19/11/2008, 18:09




Buonasera care amiche :) ebbene si!..anch'io ho appena terminato di leggere "SILENZI E SEGRETI" e non posso che essere d'accordo con la nostra Eleonora è davvero un noir particolare e coinvolgente (l'ho letto tutto d'un fiato) che ti trasporta in atmosfere e luoghi affascinanti e misteriosi...ad un certo punto infatti, ti trovi ad "essere" Julia e .......... dimentichi tutto il resto.
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 21/11/2008, 10:26




Sono appena uscita dà un mare di libri ed eccovi la mia opinione:Incanto al risveglio,lui non si vede propio nel libro mà non sene sente la mancanza v7,Dama licenziosa forse sarò strana mà ho riso durante qesta lettura e poi il "lui"era eccezionale finale non scontato v7,Il prinpipe ela preda l'o stò rileggendo per riavermi dà una brutta lettura. :wub: L'ombra del passato(grs)bellissimo coinvolgente fino alla fine qesta donna eccezionale che salva il nostro protagonista dà sè stesso v9 Il pavone l'o rileggerò mà credo che la Michaels poteva risparmiarcelo.Ultima critica "Libera il mio cuore" credo che il mio cuore sarà liberato qando avrò buttato qesto libro. Mà che razza dì trama e di storia ci ha propinato l'autrice?mà scusate che razza dì storia è?mi sono sentita anche dire che è piaciuto! :angry: . A mè non è piaciuto anzi in qesto momento lo odio :cry: forse l'o butterò nel primo cassonetto perchè rispedirlo all'autrice sarebbe uno spreco di soldi con qesto vi saluto mi consolo con Il principe ela preda baci a tutte
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 21/11/2008, 12:54




Bene Dalia!
Pensavo fosse solo una mia impressione...
IO "libera il cuore" della Ivory non sono nemmeno riuscita a continuarlo...
Mi sono bloccata a pagina 150 circa e non ho avuto il coraggio e la voglia di continuarlo... :(
Pensavo fossi io! Pazienza! Soldi spesi male...
Avevo dato una seconda oppotunità alla Ivory,ma mi sa che dopo questo mi risparmierò in futuro dall'acquistarlo! :sick:

Baci
Ele
 
Top
noco
view post Posted on 21/11/2008, 17:20




CITAZIONE (eleonora_renda @ 21/11/2008, 12:54)
IO "libera il cuore" della Ivory non sono nemmeno riuscita a continuarlo...
Mi sono bloccata a pagina 150 circa e non ho avuto il coraggio e la voglia di continuarlo... :(
Pensavo fossi io! Pazienza! Soldi spesi male...
Avevo dato una seconda oppotunità alla Ivory,ma mi sa che dopo questo mi risparmierò in futuro dall'acquistarlo! :sick:

:blink:
cavolo ora sì che ho voglia di leggerlo...
:(
mi sa che rimarrà per un po' sul comodino... :cry: :wacko:
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 21/11/2008, 20:30




Noco!!!!!!!!!!!
Mi dispiace!
Ma ormai che anche tu hai speso questi soldi, leggilo...
Magari a te fa un'impressione diversa e me la spieghi! :rolleyes:
Bacioni a te e a tutte! :wub:
 
Top
noco
icon2  view post Posted on 22/11/2008, 11:03




CITAZIONE (eleonora_renda @ 21/11/2008, 20:30)
Noco!!!!!!!!!!!
Mi dispiace!
Ma ormai che anche tu hai speso questi soldi, leggilo...
Magari a te fa un'impressione diversa e me la spieghi! :rolleyes:
Bacioni a te e a tutte! :wub:

:cry: la trama mi ispirava... va be' lo leggerò vedremo... -_-
 
Top
noco
view post Posted on 25/11/2008, 16:29




ok ora lo comincio!!!! :huh:

speriamo bene..
:woot:

sul blog mondadori questo è il commento:

“LIBERA IL MIO CUORE non è un libro per tutti. Ma coloro che amano romanzi sensuali, appena coloriti da una delicata sfumatura decadente, fin da ora è meglio che si sistemino sotto il loro plaid preferito, e si lascino catturare da questa incredibile scrittrice.”
-All About Romance
 
Top
noco
icon14  view post Posted on 27/11/2008, 11:30




lo sto leggendo: non mi sembra tanto male, solo un po' lento e talvolta cervellotico...
 
Top
sherry85
view post Posted on 3/12/2008, 20:20




Eccomi qui...in ritardo ma eccomi qui!
Allora...
- "Un Amore Audace" della Jeffries...carino, molto dolce! La jeffries non delude ma non è il suo libro più bello che ho letto! (leggete " Il Ballo dell'Amore"... :wub: );
- "Amare un Duca"...questo si che è un capolavoro! Completo: romantico, appasionato, divertente, emozionante e coinvolgente, sia nelle situazioni positive
SPOILER (click to view)
come la nascita dei due amori
sia nelle situazioni negative
SPOILER (click to view)
come il dolore per la perdita delle persone che si amano, l'alcolismo e il tradimento
...lo consiglio a tutte!
Ciao Ciao :D
 
Top
noco
view post Posted on 4/12/2008, 10:17




finalmente ho finito LIBERA IL MIO CUORE:

in effetti è un po' lento, i personaggi sono atipici... ma in fondo non sono male... lei scrive bene la trama è complessa e ben articolata , il libro è scorrevole.
Tutto sommato direi che è ok!


CITAZIONE
Scioglimi. Strigimi.Portami con te.
Liberami il cuore e prendilo tra le mani.
Perchè solo li lui può stare.
Perchè solo li posso vivere.

Che poesia... Chi non vorrebbe sentirsi dire queste cose?
 
Top
55 replies since 3/11/2008, 13:32   1015 views
  Share