Consigli per il mese di settembre

« Older   Newer »
  Share  
letylety
view post Posted on 15/9/2008, 10:21




Ciao...
Ero partita tutta felice per l'uscita del libro della Chase, ma più o meno tutte mi avete detto che è molto sottotono... Quindi mi è passata la voglia!
Aspetto altri vostri commenti, bacioni
 
Top
Dalia 78
view post Posted on 15/9/2008, 10:27




Io lo avevo detto ke Profezia di mezza estate (grs)era una favola e poi nonè vero ke si parla solo di sesso mà è vero ke i protagonisti sono molto attratti mà non possono soddisfarlo finkè non anno celebrato un rito particolare,la sposa sassone (grs)è stata una sorpresa mi apettavo di buttarlo dato il periodo storico (sassoni e normanni)e invece l'o letto con piacere dei mondadori ho iniziato la Dodd poi vi dirò alla fine saluti a tutte
 
Top
lalletta75
view post Posted on 15/9/2008, 15:23




Ho letto l'ultimo romanzo che ho acquistato delle uscite di settembre... "Tenera reclusione" della Dodd ^_^

Molto molto carino :D .. intrigante e sfiziosa e la trama e lei, Amy, è tutto un programma :lol:
Moolto sensuale :rolleyes: e divertente!

Un consiglio ... per comprendere bene la trama sarebbe meglio aver letto il primo "Dolce ricatto" ;) ... anche questo da leggere :)
 
Top
ggra72
view post Posted on 15/9/2008, 20:59




Ciao sono Grazia, mi sono iscritta da poco per cui un Ciao grande a tutte!Ho appena letto tutti i vostri messaggi sui romanzi di settembre ed ho riso da matti! Quella del "contentino al suo membro" poi! :lol: :lol:
 
Top
Claudia B
view post Posted on 16/9/2008, 17:40




Me e le mie manie delle saghe...se la Chase ha fatto quest'effetto a tutte, il libro deve essere proprio una "ciofeca"... image

P.S.: ciao Grazia, benvenuta! :lol:
 
Top
cris*alpen
view post Posted on 18/9/2008, 16:50




salve a tutte!!!
aallora questo è il mio primo msg nel forum...
io ho letto Profezia di mezza estate (grs)ma sinceramente avendo letto trama e consigli da un altro sito mi aspettavo mooolto di più invece m unisco al parere di juneross... i parla solo di quello, i personaggi son poco sviluppati ed è più che romanz storico è totale fantasia... peccato...
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 27/9/2008, 09:36




E per concludere il mese ho finito di leggere:
-Al volere della Lady (passione) che è molto meglio di quello della chase (non c'è paragone!): simpatico, piacevole...Lui è uno che si sa prendere in giro.
SPOILER (click to view)
Lei ha un passato non esattamente "casto" e forse per questo a quelle come me non piace molto il libro!
:huh:
Comunque, niente di eccezionale...

-La donna dello scandalo (oro) bellino: come sempre, ottimo lo stile narrativo dell'autrice. Graziosi i personaggi e i dialoghi, anche se è un pò ingarbugliato! ;)

E con questi ho completato il mese...
Al prossimo... :P
 
Top
friederike
view post Posted on 1/10/2008, 12:20




Ho finito il libro della Seymour, Il leone di Lyonsbridge che è il primo romanzo della trilogia dedicata ai fratelli Bran. E' carino ma niente di più, però a chi piace il periodo storico(1130) lo consiglio.
 
Top
37 replies since 3/9/2008, 18:20   673 views
  Share