Consigli per il mese di settembre

« Older   Newer »
  Share  
juneross
view post Posted on 11/9/2008, 05:52




per i grandi romanzi storici:
io ho letto Profezie di Mezza estate" della asheley.
Hot come livello di sensualita'...dall'inizio fino alla fine non si fa che parlare emmmm... :rolleyes: di quello!
La storia in se stessa scarsina....molto stupidotta e troppo fiaba ...se non fosse per il principe...il libro sarebbe da far volare giu' dalla finestra!

chi lo ha letto?
 
Top
letylety
view post Posted on 11/9/2008, 14:42




Io ho letto invece Lezioni di Galateo di Brenda Joyce, facende parte della saga DeWarenne...
Devo dire che a me questo libro è piaciuto! Finalmente in questo libro troviamo sia un personaggio maschile molto intrigante (Cliff è un corsaro, un ribelle della famiglia, ma allo stesso tempo un gentiluomo) e anche un personaggio femminile energico e con del carattere! Amanda è stata allevata da un pirata, quindi chiedetele di fare un arrembaggio, ma assolutamente niente smancerie da dama!
La trama ricorda un po' Myfair Lady, lui si erge a suo protettore ma l'attrazione... ahi... è dura da combattere!
Ditemi anche voi che ne pensate!

 
Top
juneross
view post Posted on 11/9/2008, 15:00




mumble...mumble... <_< se e' la stessa Brenda Joyce che ha scritto la sposa americana, non riuscirete a farmi comprare questo libro nemmeno sotto minaccia di tenermi digiuna per un anno.l...il che mi farebbe pure bene!
image
 
Top
lalletta75
view post Posted on 11/9/2008, 16:40




Io invece ho adorato La sposa americana :D ... e soprattutto mi è piaciuto lo stile dell'autrice.
Peccato che non riesco a trovare i seguiti "Ballo in maschera" e "La scelta di Eleanor" -_-
E visto che non riesco a leggere una saga ... se non in ordine :lol: ... non ho preso questo mese Lezioni di galateo :rolleyes:

Ross ... scusa per l'OT :cry:
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 12/9/2008, 12:06




rieccomi!
Allora ragazze ho finito "Quasi una lady" della Feathur e...non mi è piaciuto!
A parte la trama che in sè non mi ha convinto + di tanto, ritengo che Meg sia una cretina e il protagonista un gran presuntuoso.
L'autrice fa apparire Lei come una ninfomane, dedita e condizionata ai piaceri del sesso e lui come un insensibile che fa sesso senza sentimenti nè emozioni (quando voglio mi fermo)!
per farvi capire faccio un piccolo spoiler:
SPOILER (click to view)
Dopo che lui le alza la gonna e le fa...insomma qualcosa! -_-
"Meg che lo accarezzava, con le dita che giocavano sulla dura forma del suo pene che gli tendeva i pantaloni, e solo con un estremo sforzo di volontà Cosdimo combattè lìeccitazione e le bloccò il polso, allontanando con fermezza la sua mano dal suo CAMPO D'AZIONE. (ma vi rendete conto?!)
-Ho sempre creduto nel dare e ricevere - gli disse lei con un tono leggermente offeso mentre cercava di riportare la mano nella posizione di prima.
-Ci sarà tempo - rispose Cosimo con una risata nella voce (E IO LO VOLEVO UCCIDERE! :angry: ) - devo tornare alla nave.
Meg lo guardò socchiudendo... - Non mi sembra giusto - osservò (E IO LA VOLEVO UCCIDERE :sick: )
Sorrise - Oh, avrete il VOSTRO momento, signora. Ve lo prometto!
MA CHI SI CREDE DI ESSERE?! :sick: :wacko: :blink: <_< :angry: :woot: :alienff:
Insomma. l'istinto mi portava a scaraventare il libro dalla finestra!!!
Meno male che il mio self-control si fa sentire...


Da abolire insomma!
Lui si accorge di amarla nelle ultime 2 pagine! :cry:
Non è libro per me...

Baci
 
Top
lalletta75
view post Posted on 12/9/2008, 13:03




Maròòòò ma dove è finito il romanticismo??? :o:
 
Top
letylety
view post Posted on 12/9/2008, 16:58




Oh no... non mi dire Eleonora, l'ho appena comprato... (dovevo finire la serie, ovviamente).
Lo sapevo che non mi dovevo fidare della Feather, le sue eroine sono sempre troppo spregiudicate per i miei gusti tradizionalisti... :angry:
 
Top
~Lady Night~
view post Posted on 12/9/2008, 19:21




Anch io ho letto "Quasi una lady" e l'ho mollato a metà. Niente... :noioso, barboso, ritrito : dov'è finita la Feather de La donna del nemico o Tenera ribelle o il Cigno di smeraldo???? :unsure:
 
Top
juneross
view post Posted on 12/9/2008, 19:52




beh...la feather riserva di queste sorprese...provte a leggere La figlia del principe...e poi mi direte!! :sick:
 
Top
LaraG
view post Posted on 12/9/2008, 22:32




Eleonora mi è piaciuto molto il tuo post. Non ho preso Quasi una lady ma in compenso un po' di tempo fa ho preso Quasi una sposa......una noia mortale, lui ottuso ,scontroso e cinico tutto il libro, nelle ultime pagine cambia totalmente modo di fare cosi', all'improvviso....Boh ho letto solo questo della Feather.Avrei nello scatolone Un cuore in vendita ma ancora non ho avuto il coraggio di leggerlo.Bacioni
 
Top
eleonora_renda
view post Posted on 13/9/2008, 09:21




X Lety: non credo proprio che questo libro faccia per te!!! :P :D

X Lara: la Feathur purtroppo è così... A volte scrive cose carine (a me ad esempio è piaciuta la trilogia Bride (anche se avevo qualche riserva anche su questi! :rolleyes: )!

Baci... :wub:
 
Top
juneross
view post Posted on 14/9/2008, 08:24




finalmente ho letto anche il libro di anne gracie uscito questo mese....
<_< -_- :unsure:
Sicuramente il primo era piu' movimentato....questo ha un linguaggio piu' sofisticato e pochi dialoghi...come al solito il libro della Gracie e' ababstanza ..."casto",,,quindi scene d'amore praticamente negli ultimi capitoli....
e' la storia di una delle gemelle , adesso e' da vedere come si evolve la storia dell'altra gemella...chissa' quando uscira' il prossimo libro :D
 
Top
aghy76
view post Posted on 14/9/2008, 11:31




Allora... come sapete (almeno alcune di voi lo sanno) io compro praticamente tutto e leggo con gran ritardo. Quindi non vi potrò fare dei commenti molto puntuali. Ma ho dato un'occhiato a quanto comprato e tra tutti mi è piaciuto soprattutto quello della Dodd, che difficilmente mi delude! Per gli altri non so che dire, a parte che quello della Feather mi sembrava troooooppo simile all'ultimo della serie Bride (quello di Olivia, per intenderci, che a suo tempo non mi era piaciuto moltissimo. baci a tutti
PS Viva l'avatar di Lara!!!!
 
Top
LaraG
view post Posted on 14/9/2008, 14:08




Ragazze in questi giorni sto facendo una pausa dal romance e sto leggendo Oscar Wilde e i delitti a lume di candela di Gyles Brandreth. A parte il fatto che adoro Wilde questo titolo mi aveva incuriosito e cosi' l'ho comprato.
Ho fatto benissimo è un giallo scritto molto bene, intrigante e per chi conosce almeno un po' Wilde se lo ritrova in perfetta forma.
E' bello pensare che nella vita fosse proprio come viene descritto. Insomma un bel libro.Il prossimo della serie uscira' in Ottobre e penso che lo prendero'.Baciotti a tutte

P.S. Grazie Aghy!!!!Anche il tuo è molto bello!!!!
 
Top
friederike
view post Posted on 14/9/2008, 15:30




CITAZIONE (letylety @ 11/9/2008, 15:42)
Io ho letto invece Lezioni di Galateo di Brenda Joyce, facende parte della saga DeWarenne...
Devo dire che a me questo libro è piaciuto! Finalmente in questo libro troviamo sia un personaggio maschile molto intrigante (Cliff è un corsaro, un ribelle della famiglia, ma allo stesso tempo un gentiluomo) e anche un personaggio femminile energico e con del carattere! Amanda è stata allevata da un pirata, quindi chiedetele di fare un arrembaggio, ma assolutamente niente smancerie da dama!
La trama ricorda un po' Myfair Lady, lui si erge a suo protettore ma l'attrazione... ahi... è dura da combattere!
Ditemi anche voi che ne pensate!

Io lo sto leggendo ora e per adesso mi piace molto anche perchè Cliff era il mio preferito :wub: .
In compenso ho mollato a meno di metà "Prigioniero del desiderio" di Lorette Chase! Una noia e una banalità straziante per non parlare dgli errori di ortografia :angry: !!!
Premetto che non avevo mai comprato un Passion e che leggerlo è stata una mia curiosità ma anche per quanto riguarda le scene hot è stato una delusione. Sono andata a leggermele e sinceramente non le ho trovate così spinte. Chi come me legge la Mason e la Jordan ne comprenderà i motivi.


 
Top
37 replies since 3/9/2008, 18:20   673 views
  Share